video suggerito
video suggerito

Inter-Cagliari 2012, Stramaccioni conferma il tridente

Battendo il Cagliari i nerazzurri allungherebbero sul Napoli e si porterebbero a soli due punti dalla Juventus. Stramaccioni deve vincere. Ranocchia torna titolare. In attacco Palacio, Cassano e Milito.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Inter-Cagliari 2012, Stramaccioni conferma il tridente contro pulga e lopez

Ieri l’Inter non ha giocato, ma potenzialmente ha vinto. Perché la squadra che la precede e la squadra che la segue in classifica hanno entrambe pareggiato. La banda Stramaccioni questo pomeriggio può distanziare il Napoli e può riavvicinarsi alla Juventus. L’allenatore romano, che non rinuncia naturalmente al tridente e che ritrova Samuel e Ranocchia, a San Siro sfiderà il Cagliari, avversario tutt’altro che agevole. Perché i sardi con Pulga e Lopez in panchina hanno ottenuto 13 punti in sei partite. L’undicesimo posto in classifica regala anche un minimo di tranquillità ai rossoblu, che potrebbero giocarsi la partita. Stramaccioni in conferenza stampa ha riempito di elogi la rivale odierna:

I sardi giocano bene, hanno un gruppo storico come spina dorsale e sono veloci in attacco. Stanno facendo bene anche a livello di prestazioni e anche quando hanno perso a Firenze, nel primo tempo hanno giocato un ottimo calcio. Ma questa con il Cagliari  è una partita chiave, bisogna subito vincere.”

Stramaccioni, a cui brucia ancora il k.o. di Bergamo, ha parlato anche della polemica Conte – Cassano:

La nostra società ha risposta con Branca in maniera serena. Gli altri possono dire quello che vogliono, noi andiamo avanti per la nostra strada. Cassano non ha bisogno di aiuti perché ha risposto alla sua maniera secondo il suo carattere. Dopo Torino siamo stati tirati in ballo per tanti discorsi, ma ripeto noi andiamo avanti per la nostra strada e a me interessa parlare solo di calcio e penso a vincere con il Cagliari.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views