Inter-Cagliari 1-0, Ranocchia confessa: ho toccato io la palla

Alla fine ecco la verità sul gol di Inter-Cagliari 1-0. Sul tiro di Kharja, Andrea Ranocchia ha deviato la palla: gol e fuorigioco confermati in un attimo.
Già il franco-marocchino aveva consegnato il gol a Ranocchia ma adesso è proprio il centrale difensivo nerazzurro a sottolineare che è stato proprio così. Per Ranocchia, migliore in pagella, è stato dunque il primo gol con la maglia nerazzurra in questa stagione. Dopo un mese, dopo prestazioni maiuscole, ecco anche la gioia di una rete, fortuita e fortunosa, ma pur sempre una rete. Pesantissima, visto che il Milan per ora è a -2.
"Sì, ho toccato la palla, poco, ma quel poco è bastato. L'importante è aver vinto" confessa a fine partita Andrea Ranocchia che poi sottolinea a parlare di quest'Inter inarrestabile.
"Ci sono partite che possono andare, ma ciò che contava era conquistare i tre punti per continuare la nostra corsa nel campionato. Oggi era anche importante non prendere gol, eravamo contenti per questo. Poi, dal punto di vista personale, mi fa piacere essere diventato sempre più parte integrante del gruppo". Anche perchè adesso ci sarà l'esame finale contro il Bayern di Monaco in Champions League: per lui un posto da titolare sicuro viste queste ultime prestazioni da grande campione.