Inter-Cagliari 1-0, Kharja regala il gol a Ranocchia

E' stata un'azione concitata e confusa tanto che è rimasto il dubbio del marcatore anche dopo il fischio finale della partita. Anche la moviola e le telecamere non hanno tolto completamente il dubbio di chi abbia deviato il pallone che si è infilato alle spalle di Agazzi.
Il gol nerazzurro in fuorigioco è stato segnato da Kharja con il suo tiro da metà area o da Ranocchia nella deviazione finale? Il franco-marocchino fa il generoso e consegna la rete, la prima in nerazzurro, al suo compagno già nelle fila del Genoa: "Se il gol di stasera era mio o di Ranocchia? Io darei il gol ad Andrea perchè ha dato prova di prestazioni ottime e questo rete è il giusto regalo che si merita".
Questo il suo verdetto, poi il commento sulla prestazione personale, buona anche se non ad altissimi livelli di rendimento ma che ha permesso all'Inter di vincere: "Dalla posizione dalla quale questa sera ho tirato due volte, riesco sempre a trovare un buon varco per calciare. Oggi ho corso parecchio, ho provato ad aiutare sia in fase offensiva che difensiva, ma sono contento soprattutto per la squadra, perchè il Cagliari non era un avversario facile e ha saputo come metterci in difficoltà. Questa vittoria però è importante per farci passare una notte serena, da domani vedremo".