video suggerito
video suggerito

Inter, buone notizie: Icardi recupera, ci sarà contro il Torino

Il responsabile dello staff medico nerazzurro Volpi annuncia il ritorno in campo di Maurito che aveva saltato per infortunio lo scontro diretto dell’Olimpico.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Roberto Mancini ha salutato gran parte dei suoi giocatori, impegnati nelle sfide con le rispettive Nazionali. La speranza del mister jesino è quella di non perdere le sue pedine per eventuali infortuni che potrebbero rivelarsi decisivi nella fase cruciale della stagione. Nel frattempo però scongiuri a parte, l’Inter può registrare una bella notizia. Mauro Icardi sarà disponibile per il prossimo impegno di campionato contro il Torino. La notizia è arrivata direttamente dal responsabile dello staff medico dell’Inter Piero Volpi. Queste le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium: “Il recupero di Icardi procede molto bene. Tra martedì e mercoledì tornerà in gruppo e non dovrebbe esserci alcun problema per la sfida contro il Torino". In realtà il centravanti aveva manifestato la volontà di giocare già nel delicato confronto contro la Roma. Volpi però ha confermato la bontà della scelta di risparmiare il terminale offensivo nello scontro diretto: “Un impiego all'Olimpico avrebbe portato troppi rischi, anche se lui aveva dato piena disponibilità per quello che sarebbe stato un recupero miracoloso”.

Il dotto Volpi ha colto l’occasione anche per fare il punto della situazione di altri calciatori protagonisti di un momento di forma non esaltante, a partire da Stevan Jovetic, convocato comunque in Nazionale: “Non so se il ct del Montenegro lo utilizzerà contro la Bielorussia, ma il giocatore sta bene e noi lo consideriamo a disposizione. Quando tornerà ad Appiano sarà pronto per scendere in campo”. Dovrà invece aspettare un po’ più del previsto Kondogbia: “Il suo infortunio ha riguardato un punto molto delicato come il gemello mediale. Ha impiegato più tempo proprio per questo motivo. Se tutto dovesse andare per il meglio sarebbe a disposizione già all'inizio della prossima settimana".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views