video suggerito
video suggerito

Inter, Brozovic verso l’addio. L’agente: “E’ sul mercato”

Il croato piace al Chelsea di Antonio Conte, ma i nerazzurri vogliono almeno 25 milioni da usare per arrivare a Joao Mario.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Marcelo Brozovic potrebbe essere il prossimo calciatore a dare l'addio all'Inter. Il croato ha un mercato molto forte, soprattutto all'estero, e le recenti dichiarazioni del suo procuratore confermano che c'è tutta l'intenzione di lasciare i colori nerazzurri. "Marcelo è da considerare come un giocatore sul mercato e quindi è in vendita", ha detto Miroslav Bicanic, procuratore del centrocampista croato. Parole che aprono dunque le porte ad un probabile addio del calciatore.

La scheda di Brozovic (Transfermarkt)
La scheda di Brozovic (Transfermarkt)

"Per i dettagli bisognerebbe ora chiedere alla società", ha poi aggiunto Bicanic intervistato da FcInterNews il procuratore del calciatore croato, "lui è un grande calciatore e un grande professionista, si comporta come tale all'Inter, ma sicuramente farebbe altrettanto anche negli altri club. Staremo a vedere in questi giorni, per il momento non posso aggiungere altro", ha poi concluso. Brozovic è nel mirino soprattutto del Chelsea di Antonio Conte, che spinge per averlo a Londra: per adesso l'offerta non ha convinto l'Inter, che chiede una base di partenza di venticinque milioni di euro per trattare.

Con il ricavato della cessione di Brozovic, l'Inter si lancerà poi su Joao Mario, vero obiettivo di mercato dell'Inter e della nuova dirigenza cinese. Ma non sarà solo Brozovic a lasciare i colori nerazzurri: anche Caner Erkin, sebbene arrivato da poco, sembra destinato a lasciare l'Inter. Piace al Southampton, che però lo vorrebbe solo in prestio. Anche Stefan Jovetic è in uscita: su di lui ci sarebbe la Fiorentina, suo vecchio club. Ma anche in questo caso si tratterebbe solo di un prestito fino al termine della stagione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views