video suggerito
video suggerito

Inter-Brescia, Benitez: questa squadra ha carattere da vendere

Benitez lancia la carica: con il Brescia la squadra dimostrerà che ha carattere e che l’amarezza per la sconfitta in Champions contro il Tottenham è oramai dimenticata.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Il gruppo nerazzurro in un momento di gioia

Vigilia di Inter-Brescia in serie A, ma si parla sempre e ancora di Tottenham-Inter, 3-1, prima cocente sconfitta stagionale europea dell'armata di Benitez. E Benitez nella consueta conferenza davanti alla stampa, non si tira indietro: riceve il colpo e rinalcia: "La squadra  ha sempre fatto molto bene in trasferta e questo vuol dire che in generale ha carattere, anche se questo non si è visto nell'ultima gara.

La nostra è una squadra che ha carattere, l'ha avuto e l'avrà ancora. Ho fiducia che faremo bene, la squadra può fare molto meglio di quanto fatto e lo farà, è il momento di mostrare il carattere e lo faremo"

Brescia avvisato, dunque, malgrado l'Inter si ritrova senza centrocampo, con moltissimi infortunati ancora fermi ai box: "La questione degli infortunati è questa: tutte le squadre che giocano a questo livello hanno degli infortunati, noi ora lavoriamo per prevenire e per curare".

Anche perchè, malgrado tutto, la situazione sia in campionato che in Champions League e' tutt'altro che negativa: "In classifica in campionato siamo sopra altre squadre che hanno speso di più, in Champions ci basta una partita per la qualificazione. Se domani vincessimo contro il Brescia di cosa parleremmo? Ricordiamoci che in ogni partita non si cambia tutto, sia che si vinca sia che si perda. Sono convinto che siamo nella direzione corretta. Come allenatore io penso che si sia sempre insoddisfatti, perché gli errori ci sono sempre, anche quando si vince, se poi se ne fanno tanti si perde".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views