Inter, Bonolis: “Mi spiace per Mazzarri, le colpe non sono solo sue”

Giornata fondamentale per il destino dell'Inter. Il colpo di scena legato all'esonero di Walter Mazzarri, e all'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra potrebbe reppresentare la svolta per una squadra protagonista di un avvio di stagione deludente. Il popolo interista che già nei giorni scorsi con i fischi e il tormentone social #mazzarrivattene aveva fatto capire da che parte stava ha accolto con soddisfazione il ritorno del tecnico jesino. Sul cambio della guardia sulla panchina dell'Inter si sono espressi anche alcuni tifosi vip, da Mentana che ha criticato aspramente l'operato di Mazzarri a Bonolis. Il popolare show man ha fiducia nell'arrivo di Mancini e nella scelta di Thohir: "Credo che Mancini abbia già le idee chiare su cosa fare e mi auguro che la società sposi le convinzioni del nuovo allenatore".
Mazzarri non è l'unico responsabile
Bonolis ai microfoni di Sky si è espresso anche sull'allontanamento di Mazzarri, che asuo giudizio pur non avendo responsabilità importanti non è l'unico colpevole in casa Inter: "Mi dispiace per lui, le responsabilità non sono certo solo le sue. Si sapeva qual era il suo tipo di gioco ma la società non gli ha messo a disposizione i giocatori giusti per farlo, basta pensare agli esterni".
Bonolis avverte la società nerazzurra
Il presentatore televisivo ha anche voluto lanciare un messaggio alla società che dovrà fare molto di più: "Questa squadra ha quattro giocatori forti che sono Handanovic, Kovacic, Palacio ed Icardi, gli altri sono o buoni o discreti. Mancini cambierà modulo ma è necessario che Thohir faccia qualche acquisto di valore, fin qui si è presentato con D'Ambrosio. Mancini ha un grande passato all'Inter e in Europa, speriamo che questo passato diventi il futuro dell'Inter".