Inter-Bologna 4-1, video della litigata in diretta tra Corno e Crudeli

L'Inter vince, diverte e convince contro il Bologna ed è elemento di discussione in studio tra Elio Corno e il milanista Tiziano Crudeli. I due giornalisti si pizzicano su tutti i temi caldi del momento.
Primo match – Quando L'Inter va in vantaggio, il primo ‘scontro' è sul fuorigioco di Dejan Stankovic. Filippo Tramontana, dedicato al commento in diretta dell'incontro minimizza: "Fuorigioco di mezzo piede" ed Elio Corno incalza: "Non è il primo gol in fuorigioco di quest'anno… quindi, direi che non c'è motivo di lamentarsi", sottolinea guardando Crudeli che esplode: "Sei il solito aggressivo". L'ex editorialista de "Il Giornale" ribatte subito: "Hai la coda di paglia, hai la coda di paglia!". E inizia un diverbio che si dimentica del match che intanto prosegue.
Secondo match – Siamo sul 2-0 per l'Inter e l'argomento della discussione adesso è Rafa Benitez. "Non dovete criticare Benitez, povero Benitez, mi era pure simpatico quel cicciobombo" dice Crudeli. "Certo che ti era simpatico, non vincevamo mai con lui!" ribatte Corno ma Crudeli non ci sta "Ma come? Sto dicendo che mi è simpatico uno che mi ha battuto in finale di Champions! Poi ci siamo presi la rivincita per 2-1, ma vabbè…". Corno stizzito contrattacca: "Parli da milanista stizzito! Vedere Leonardo da noi vi stizzisce, vi stizzisce. Ecco il punto!". "Ma stai zitto!" ribatte Crudeli "sei ancora a -8, quando sarai nelle vicinanze ne parleremo…."
Terzo match – Oramai non si parla più di Inter-Bologna e il diverbio cade su Antonio Cassano. "Adesso che ha vestito la camicetta rossonera, sei lì ad adularlo, prima non era un campione non era nulla. Ora è un fenomeno!" dice Corno accusando Crudeli di essere incoerente. Immediata la replica: "Io ho sempre denunciato il comportamento, mai l'elemento tecnico. Siete voi che prima lo volevate in Nazionale ma adesso che è al Milan dite che non è più un valore aggiunto!".
Intanto, l'Inter gioca e segna. La gara contro il Bologna finirà 4-1 per i nerazzurri. Ma è un semplice sottofondo al Crudeli-Corno Show