video suggerito
video suggerito

Inter, Benitez stuzzica Mourinho: Porto gli occhiali in panchina, non le manette

L’allenatore spagnolo commenta con ironia il famoso gesto delle manette di Mou durante Inter-Samprodira della passata stagione.
A cura di Francesco Ferrara
49 CONDIVISIONI
Rafael-Benitez-Manchester-United-Liverpool-Pr_2003225[1]

Inter-Sampdoria della passata stagione é famosa per il gesto delle manette di Mourinho, in segno di protesta per la direzione di gara di Tagliavento ritenuta contraria. Benitez parla della partita, della formazione e di Cassano, ma quando gli viene chiesto di Mou non si tira indietro, considerando che i due non perdono tempo per punzecchiarsi.

Ecco l'ironico commento del tecnico spagnolo: "In panchina porto gli occhiali non le manette, perché non vedo bene. Non farò mai un gesto simile perché credo che gli arbitri possono sbagliare, e noi dobbiamo agevolare il loro lavoro. Non farò mai un gesto simile, anche se una volta nelle giovanili del Real Madrid mi arrabbiai e diedi un calcio alla panchina"– dice sorridendo.

Poi torna serio e si concentra sulla partita: "Non voglio cali di concentrazione come col Tottenham. Stiamo bene, tiriamo tanto in porta e possiamo migliorare ancora del 30%".

Francesco Ferrara

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views