video suggerito
video suggerito

Inter, Benitez: contro la Roma non temo gli arbitri temo Totti

Rafa Benitez è convinto che domani sera contro la Roma, dal punto di vista arbitrale, filerà tutto liscio.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
Inter, Benitez: contro la Roma non temo gli arbitri temo Totti

Lo scontro di domani sera si preannuncia particolarmente avvincente. Roma-Inter è sempre una delle partite più entusiasmati della Serie A ma in questo particolare frangente di campionato arriva accompagnata da tante polemiche.

Ma Benitez è positivo ed è convinto che gli errori arbitrali visti in Brescia-Roma non condizioneranno la conduzione della partita dell'Olimpico. "Penso che sarà una partita che può essere una opportunità per gli arbitri italiani per mostrare il loro livello, che io apprezzavo dall'estero. Per noi la cosa più importante comunque è il pallone, quindi cercheremo di giocare a calcio e di farlo bene". L'allenatore dell'Inter ha poi aggiunto "per me sono più importanti Totti, De Rossi, Riise e Pizarro che tutto quello che può succedere intorno o il clima che c'è intorno alla gara".

Parole sante! Meglio lasciare da parte le inutili chiacchiere e pensare allo spettacolo puro che potenzialmente una partita del genere può regalare. Anche Ranieri ha fiducia nel calcio pulito ed ha accantonato i cattivi pensieri legati alla trasferta bresciana, tutti i protagonisti sono pronti per la gara di domani sera.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views