video suggerito
video suggerito

Inter: Benitez a rischio, Rijkaard o Leonardo potrebbero sostituirlo

Moratti non ha affatto digerito la opaca prestazione nel derby e starebbe pensando di cambiare allenatore, avendo in mente due ex calciatori rossoneri.
A cura di Jacopo Giove
59 CONDIVISIONI
Immagine

MILANO. Il risultato del derby è stato forse più eclatante di quanto non dica il punteggio: Inter-Milan 0-1. I tifosi nerazzurri sono rimasti insoddisfatti di quanto hanno visto, abituati alle roboanti vittorie targate Josè Mourinho, ma quel che è peggio per Rafa Benitez è che anche il presidente Moratti è andato via dallo stadio "Meazza" infuriato.

Il patron nerazzurro infatti starebbe pensando di cambiare tecnico ed è in programma una unrgentissima riunione con Marco Branca per decidere del futuro. I nomi dei sostituti sono piuttosto suggestivi perchè sono entrambi ex-rossoneri: Leonardo e Frank Rijkaard. Il brasiliano è libero dopo l'avventura tutto sommato positiva al Milan mentre l'olandese ha appena lasciato il Galatasaray dopo un periodo da dimenticare. Non sono soltanto loro però i papabili alla panchina dei meneghini, visto che sono circolati anche i nomi di Spalletti e Dunga (anche se Spalletti ha dichiarato che rimarrà allo Zenit). In ogni caso l'aria per Rafa Benitez comincia a farsi davvero pesante e non sono da escludere clamorose decisioni della società.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views