Inter-Bayern 2011, Champions: formazioni ufficiali

Tutto pronto a San Siro per la supersfida Inter-Bayern 2011. i ricordi passano per Madrid, con la finale di Champions League dell'anno scorso conquistata dai nerazzurri in modo perentorio con una partita perfetta. Ma è il passato, oggi è già futuro.
Molte cose sono cambiate, alcuni protagonisti sono nuovi, altri mancano, altri ancora sono gli stessi divisi tra rivincite e conferme. Leonardo cambia per l'occasione modulo, rispolverando un albero di Natale che fu tanto caro agli schemi dei cugini rossoneri con Carletto Ancelotti. Unica punta dell'Inter Eto'o, terminale offensivo che non va a segno da tre match ma è pur sempre il capocannoniere nerazzurro. Poi Sneijder e Stankovic sulla trequarti mentre in difesa Lucio-Ranocchia coppia centrale con Chivu a sinistra.
Van Gaal che insiste sul gioco difensivista dell'Inter, specchio dell'Italia, ritrova i gemelli Robben e Ribery che tornano a giocare insieme dal primo minuto dopo alcuni mesi in cui il francese e l'olandese si sono alternati causa infortuni. In avanti capocannoniere sarà Gomez mentre Muller e Schweinsteiger daranno qualità al centrocampo del Bayern.
Ecc le formazioni ufficiali.
Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 15 Ranocchia, 26 Chivu; 4 Zanetti, 8 Thiago Motta, 19 Cambiasso; 5 Stankovic, 10 Sneijder; 9 Eto'o.
A disposizione: 12 Castellazzi, 14 Kharja, 17 Mariga, 23 Materazzi, 27 Pandev, 55 Nagatomo, 29 Coutinho,
Allenatore: Leonardo
Bayern Monaco: 35 Kraft; 21 Lahm, 44 Tymoshchuk, 28 Badstuber, 23 Pranjic; 30 Gustavo, 31 Schweinsteiger; 10 Robben, 25 Muller, 7 Ribery; 33 Gomez.
A disposizione: 1 Butt, 2 Breno, 5 Van Buyten,16 Ottl, 8 Altintop, 39 Kroos, 18 Klose.
Allenatore: Luis Van Gaal.
Arbitro: Kassal (Ungheria)