video suggerito
video suggerito

Inter-Atletico Madrid Supercoppa europea: le probabili formazioni

Per la prima volta Inter ed Atletico Madrid si contendono il trofeo europeo, scenderanno in campo stasera alle 20.45 a Montecarlo. Ecco le probabili formazioni.
A cura di Adriana De Maio
45 CONDIVISIONI
supercoppa europea inter atletico madrid

Montecarlo, l'incantevole bomboniera della Provenza francese, negli ultimi due giorni si è trasformata nel centro nevralgico del calcio europeo.

La Uefa ha scelto la città francese come sede per i sorteggi di Champions League ed Europa League e stasera allo stadio Louis II sarà di scena la Supercoppa europea tra Inter e Atletico Madrid. I trionfatori nerazzurri della Champions ed i campioni madridisti dell'ex Coppa Uefa si sfideranno per alzare la prima volta la "Super-coppa".

Debutto nella competizione per entrambe le squadre, con l'Inter che dopo aver realizzato triplete e poker, con la vittoria della Supercoppa Italiana, ora punta al pokerissimo! Rafa Benitez si affiderà ad un 4-2-3-1 schierando: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Pandev, Sneijder, Eto’o; Milito

A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Materazzi, Stankovic, Mariga, Coutinho, Biabiany.

Sanchez Flores plasmerà i suoi colchoneros su di un 4-4-2 proponendo in campo: De Gea; Ujfalusi, Godin, Dominguez, Antonio Lopez; Reyes, Assuncao, Garcia, Merida; Aguero, Forlan.

A disposizione: Joel, Filipe Luis, Perea, Simao, Suarez, Jurado, Diego Costa.

Appuntamento alle 20.45

Adriana De Maio

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views