126 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Atalanta 0-0, Consigli ipnotizza Milito e la partita termina a reti inviolate

La squadra di Ranieri non riesce a segnare e viene bloccata dalla compagine allenata sapientemente da Colantuono. Ecco il tabellino dell’incontro.
A cura di Mattia Sparagna
126 CONDIVISIONI
Consigli e Ferreira Pinto

Altro passaggio a vuoto della truppa di Ranieri che non va oltre lo 0 a 0 contro l'Atalanta. Ancora insoddisfatti i tifosi dell'Inter che si devono accontentare di un solo punto dopo la partita contro i bergamaschi che doveva essere l'incontro della riscossa dopo l'eliminazione dalla Champions League.

Milito, che errore! – Uno degli uomini più in forma dell'Inter in questi ultimi mesi era sicuramente Diego Milito. Dopo un 2011 disastroso l'attaccante argentino era tornato al gol con la continuità che lo contraddistingueva. Quest'oggi però ha tradito l'Inter fallendo l'occasione per portare in vantaggio la squadra dagli undici metri. Dopo un abbraccio in area tra Bellini e Pazzini (ad onor del vero entrambe si strattonavano) a metà primo tempo l'arbitro Gava decideva per la concesione del rigore. L'attaccante argentino ex Genoa si presentava davanti a Consigli ma, calciando debolmente alla sinistra del portiere atalantino, sbagliava il secondo penalty consecutivo anche grazie al guizzo del giovane numero uno bergamasco.

Gabbiadini sfiora il colpaccio – Il rigore sbagliato da Milito è praticamente l'unica vera occasione dell'Inter in tutta la partita che deve ringraziare anche il proprio portiere Julio Cesar capace di opporsi alla grandissima ad una conclusione di Manolo Gabbiadini che poteva significa vantaggio atalantino a San Siro. Il risultato è comunque rimasto invariato per tutto l'incontro e ha permesso all'Atalanta di portare a casa un punto prezioso e invece ha praticamente condannato l'Inter ad abbandonare i sogni di una rimonta clamorosa per il terzo posto. Ora i nerazzurri guidati da Ranieri (fino a fine stagione) dovranno calarsi nella parte e cercare di trovare gli stimoli per arrivare quantomeno alla qualificazione in Europa League.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views