17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Andreolli e D’Ambrosio infortunati: fuori 2 settimane

Entrambi i difensori alle prese con una lesione al bicipite femorale che costringerà i nerazzurri ad accelerare sul mercato nella caccia ad un rinforzo per il reparto arretrato.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica da incubo per l’Inter. I nerazzurri sono stati sconfitti davanti al proprio pubblico dal Torino che con un guizzo all’ultimo assalto di Moretti ha espugnato il Meazza per 1 a 0. Una battuta d’arresto che ha confermato tutti i limiti della formazione di Mancini che nonostante gli innesti non è finora riuscito a trovare la quadratura del cerchio. E proprio sul mercato la dirigenza nerazzurra potrebbe essere costretta ad accelerare per trovare un nuovo difensore capace di puntellare un reparto difensivo che attualmente ha gli uomini contati. Infatti dopo il match contro il Torino , oltre al danno è arrivata anche la beffa con i nerazzurri che saranno costretti a fare a meno di due pedine per infortunio. Si sono sottoposti agli esami clinici del caso Andreolli e D’Ambrosio, entrambi alle prese con problemi muscolari. L’Inter attraverso un breve comunicato ufficiale ha reso noto che ai due difensori è stata riscontrata una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Entrambi dunque dovranno fare i conti con uno stop di almeno 2 settimane senza però correre il rischio di accelerare i tempi di recupero che potrebbe comportare una pericolosa ricaduta.

L'Inter cerca alternative sul mercato dopo i ko di Andreolli e D'Ambrosio

Inevitabile dunque uno sprint sul mercato dell’Inter. Il sogno resta Darmian che però appare attualmente difficilmente raggiungibile per i nerazzurri, visto che il presidente del Torino Cairo non è intenzionato a fare sconti. Ausilio e company dunque insistono per Murillo il classe ’92 colombiano del Granada. Per l’ex Udinese sarebbe più semplice raggiungere un accordo per giugno, ma alla luce dell’emergenza interista è tempo di accelerare i tempi per gli uomini mercato meneghini.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views