video suggerito
video suggerito

Inter, anche i quotisti non credono piu’ allo scudetto

In ‘lavagna’ i nerazzurri per la prima volta perdono i favori del pronostico per la vittoria scudetto. Ma se il derby vedesse l’Inter tornare alla vittoria…
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Inter e il tricolore

A pochi giorni della sfida delicata contro il Milan, c’è meno fiducia attorno all’Inter.

Malgrado i confronti tra Mou e Benitez non siano molto negativi per lo spagnolo, l’attuale quarto posto e le ultime scialbe prestazioni in campionato hanno demoralizzato anche i piu’ convinti e tenaci bookmakers che hanno relegato i campioni d’ Italia al secondo posto.

E serve a poco sapere che Sneijder suona la carica in vista el derby e che con una vittoria, i nerazzurri riacciufferebbero l'attuale capolista rossonera.

Anche le quote scudetto, infatti, vanno a favore del Milan capolista: la squadra di Allegri diventa, col successo sul Palermo, la favorita numero uno per la vittoria del tricolore 2010-11 a 2,20.

L’Inter, che torna da Lecce solo con un pareggio, rimane indietro in tabellone e oggi è quotata a 2,65. Terza incomoda è sempre la Juventus stabile in terza piazza, anche dopo il pari di Brescia: i bianconeri si giocano a 6,50.

Dietro alle ‘tre sorelle’, il vuoto: dopo la vittoria sulla Fiorentina, la quota della Roma  si è abbassata sensibilmente ed è passata a 11. Crollano invece le probabilità della Lazio (n cui mai si è creduto realmente per le quote Antepost), bancata da 25,00 a 34,00. Continua a guadagnare posizioni, invece, il Napoli, che con il successo col gol di Lavezzi contro il Cagliari, ha visto la propria quota scendere fino a 17,00.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views