29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Insigne testimonial Adidas, come Messi e Pogba

L’attaccante del Napoli firma un accordo con la Adidas e diventa testimonial del brand tedesco. Applaude De Laurentiis: “Spero in una collaborazione continuativa tra il Napoli e la Adidas”.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI

Lorenzo Insigne da oggi fa parte della ‘famiglia’ della Adidas. Il numero 24 del Napoli ha firmato un contratto con la casa tedesca, che ha deciso di puntare su di lui. Il ‘Magnifico’ entra a far parte di una squadra di fenomeni, che ha in Messi la punta di diamante. Il lancio della collaborazione è avvenuto con un video social postato sui canali Instagram del giocatore e della Adidas, che è il primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis che prevede la possibilità di utilizzare l’immagine di un giocatore.

Immagine

Presentato e svelato sui social l’accordo a tra tra Insigne, la Adidas e il Napoli. Il presidente del club Aurelio De Laurentiis ha parlato con orgoglio dell’accordo e ha detto di sperare che un giorno magari il brand famoso per le sue tre strisce possa diventare uno degli sponsor degli azzurri:

Ringrazio la Adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e la Adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare.

Dopo quest’accordo Insigne giocherà con le Adidas X17+360 SPEED, uno dei prodotti di punta della casa tedesca progettata per i giocatori più veloci, questa scarpa assicura ineguagliabili livelli di controllo e garantisce stabilità nei cambi di direzione. Felice e soddisfatto il calciatore della nazionale:

Sono molto contento che insieme e grazie al Napoli abbia potuto legarmi ancora più saldamente a un brand così importante come Adidas, con un accordo di sponsorizzazione tecnica. Le scarpe Adidas sono per me preziose campagne di gioco. Ora potrò prestare la mia immagine al brand per campagne di marketing e comunicazione.

Soddisfatto De Laurentiis, felice Insigne e naturalmente raggiante anche la Adidas, che ha espresso la sua gioia con le parole di Irene Larcher, Sr. Director Brand Activation Adidas:

Siamo molto contenti di accogliere Insigne all’interno della famiglia Adidas. Lorenzo rappresenta al meglio lo spirito e la passione del nostro brand ed è capace di esprimere sul campo – come pochi altri giocatori sanno fare – i valori legati alla creatività che da sempre ci contraddistinguono. La scelta di coinvolgerlo all’interno dei nostri progetti di crescita nell’ambito della categoria football mirano a posizione Adidas come punto di riferimento di tutti i ragazzi che vedono nel calcio un modo unico di esprimere se stessi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views