Insigne, sconto sull’addio o adeguamento: ultime notizie sull’incontro Raiola-De Laurentiis
Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? L'attaccante lascerà o meno il Napoli nella prossima sessione di calciomercato? Le ultime notizie raccontano di un incontro decisivo che dovrebbe andare in scena la prossima settimana tra l'agente del "Magnifico" Mino Raiola e il presidente Aurelio De Laurentiis. Un vertice fondamentale per il futuro di Insigne, con il procuratore che metterà sul piatto una doppia proposta per il club azzurro.
Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne, l'incontro tra Raiola e De Laurentiis
Le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli riguardano ancora Lorenzo Insigne. Le prestazioni deludenti, i fischi del San Paolo dopo la sostituzione contro l'Arsenal e la panchina contro l'Atalanta hanno alimentato il "mal di pancia" del numero 24 e le indiscrezioni relative ad un possibile addio. Una prospettiva che potrebbe concretizzarsi solo alle cifre richieste dal Napoli, circa 100 milioni di euro. Una somma elevata che ha spinto Klopp e il Liverpool a tirarsi già indietro pubblicamente. La svolta sul futuro del calciatore potrebbe arrivare nella prossima settimana quando l'agente del giocatore Mino Raiola incontrerà Aurelio De Laurentiis.
Insigne-Napoli, la proposta di Raiola a De Laurentiis e lo sconto per l'addio
Secondo quanto riportato da "Il Mattino", l'agente del calciatore ha intenzione di mettere sul piatto della dirigenza una doppia proposta. In primis Raiola chiederà alla dirigenza del club partenopeo di abbassare la richiesta di 100 milioni di euro per il suo assistito. Uno sconto che inevitabilmente renderebbe più appetibile il calciatore richiamando l'attenzione delle pretendenti (tra cui anche Inter e Milan), al momento spaventate dalle richieste azzurre. Difficile però che il Napoli accetti, non avendo mai palesato la volontà di cedere Insigne.
Insigne e il possibile adeguamento del contratto col Napoli
Nel caso in cui dovesse arrivare dunque il no del Napoli, ecco il piano B di Mino Raiola. Quest'ultimo potrebbe chiedere al club partenopeo un adeguamento contrattuale per il suo assistito, con tanto di ritocco dell'ingaggio (attualmente Insigne guadagna 4.6 milioni). Una dimostrazione di fiducia dunque per un giocatore che tornerebbe così a sentirsi al centro del progetto. Appuntamento ai prossimi giorni dunque decisivi per il futuro del Magnifico.