11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iniesta ha regalato a Ramos la maglietta del suo ultimo Clasico

Sulla camiseta è apparsa anche una dedica da parte del centrocampista del Barça al compagno di nazionale e avversario di mille battaglie: “Per il mio compagno Sergio, per molti momenti vissuti insieme e per altri da avversari, grazie e buona fortuna”.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si è fatto un gran parlare del "pasillo" che il Real Madrid avrebbe dovuto riservare al Barcellona fresco campione di Spagna e di un saluto ad Andres Iniesta, che a fine anno lascerà la Liga e si accaserà in Cina, ma, alla fine, sono stati fatti gli onori al numero 8 di Albacete in privato, senza grandi manifestazioni da parte di compagni di nazionale e avversari. Sergio Ramos, al termine della partita più seguita al mondo, ha chiesto al suo amico e compagno di nazionale la "camiseta" con il quale il fenomenale centrocampista ha disputato il suo ultimo Clasico. Dopo il bel gesto, il difensore ha voluto far vedere a tutti la maglietta regalatagli da Iniesta tramite i propri profili social: "Oltre a quello che è successo sul campo, quello di ieri sarà ricordato come il Clasico di Andres Iniesta, un vero classico. ci mancherai, amico".

Immagine

Sulla maglia è apparsa anche una dedica da parte del centrocampista culé al compagno di nazionale e avversario di mille battaglie: "Per il mio compagno Sergio, per molti momenti vissuti insieme e per altri da avversari, grazie e buona fortuna". Un bellissimo messaggio per due che nelle sfide tra le due superpotenze non si sono mai risparmiati.

Immagine

"Avrebbe avuto due Palloni d'Oro se si fosse stato chiamato Andresinho": belle parole di elogio di Sergio Ramos per Andrés Iniesta. Il capitano del Real Madrid non ha mai nascosto la sua ammirazione per il suo compagno nella rappresentativa e domenica si sono incontrati in quello che è stato l'ultimo Clasico di Iniesta. Alla fine dell'incontro i due si abbracciati, si sono scambiati le magliette e in una zona mista il difensore andaluso gli ha fatto di nuovo l'occhiolino: "È un peccato, un grande sta andando via. Lo seguiremo anche in Cina…".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views