22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iniesta a muso duro contro Mourinho: non lo dai tu il Pallone d’Oro!

Il centrocampista del Barcellona risponde per le rime a Mourinho, secondo il quale Iniesta non vincerà il Pallone d’Oro. Il duello infinito Madrid-Barça é già iniziato.
A cura di Francesco Ferrara
22 CONDIVISIONI
iniesta[1]

Olé! É già tempo di corrida tra le due grandi di Spagna, Barcellona e Real Madrid. I due contendenti sono Mourinho ed Iniesta. Il centrocampista però non ci sta a fare la parte del toro.

Lo Special One aveva detto: "Il Pallone d'oro non può essere assegnato ad Iniesta per il gol che ha segnato alla finale dei Mondiali 2010. Per tutto il resto della stagione é stato infortunato e non ha giocato. Piuttosto lo meriterebbe Sneijder, che ha disputato un'annata fantastica". Il portoghese in realtà prova a tirare acqua al suo mulino. L'eventuale vittoria dell'olandese sarebbe il riconoscimento della straordinaria stagione vissuta sulla panchina dell'Inter, culminata con una storica triplete.

Iniesta, che ha segnato il gol-vittoria nella finale mondiale tra Spagna ed Olanda, ha risposto in maniera ironica a Mourinho: "Se decidesse lui chi vincerà il Pallone d'oro perderei. Ma per fortuna non lo assegna lui, meglio così!"

La polemica e la provocazione fa parte del Dna del portoghese, così é stato in Inghilterra, così é stato in Italia e così sarà anche in Spagna. Indipendentemente dalle dichiarazioni dell'ex allenatore dell'Inter per il Pallone d'oro sarà una corsa a due tra i principali protagonisti della stagione 2009-2010: Iniesta e Sneijder.

Francesco Ferrara

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views