2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, i “bookies” non hanno dubbi: Griezmann finirà allo United

Continua a tener anno il futuro del francese: sempre più vicino al Manchester di José Mourinho. Mentre si vocifera di un accordo già trovato, gli scommettitori inglesi hanno già dato il loro parere.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mourinho ha deciso. Nella prossima estate, lo United tornerà sul mercato con altri colpi clamorosi. Dopo l'investimento fatto per arrivare a Pogba, Mkhitaryan e soci, la dirigenza dei "Red Devils" è sempre più sulle tracce di Antoine Griezmann: talento francese dell'Atletico Madrid. Per il "piccolo diavolo" transalpino pare pronta una super offerta: cifra che verrà proposta agli spagnoli nel corso della prossima estate. Nel frattempo, però, gli scommettitori inglesi si sno già scatenati con le quote sul passaggio del francese allo United. Secondo i "bookies", le possibilità che l'attaccante della Francia vicecampione d'Europa scenda in campo all'Old Trafford sono molto alte. Le quote sulla prossima squadra di Griezmann parlano chiaro: United a 1,90, Chelsea e Manchester City a 19,00, Bayern Monaco a 20,00 e Juventus a 25, 00.

La foto del fratello Theo

Convinto di un suo imminente trasloco nella Premier League, è anche Theo Griezmann. Nei giorni scorsi è infatti apparsa una bella foto dell'Old Trafford sul profilo Twitter del fratello dell'attaccante dei "Colchoneros". Uno scatto che ha ovviamente incuriosito e colpito i tifosi dello United: già in fibrillazione per il possibile arrivo in Inghilterra del giocatore. Secondo i media britannici ci sarebbe addirittura già un accordo di massima tra il club inglese e Griezmann, con il francese che verrebbe ad incassare uno stipendio identico a quello dell'amico e connazionale Paul Pogba: 15 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Trovato l'accordo con Mourinho, ora arriva la parte più difficile. Griezmann dovrà infatti cercare di convincere l'Atletico Madrid a farlo partire, senza pretendere il pagamento della pesante clausola rescissoria di 129 milioni di euro.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views