video suggerito
video suggerito

Inghilterra: Redknapp sarà il successore di Capello

Il “Guardian” ha pubblicato oggi una indiscrezione secondo la quale il tecnico attualmente al Tottenham sarà l’allenatore della nazionale inglese dal 2012.
A cura di Jacopo Giove
18 CONDIVISIONI
Immagine

LONDRA. Fabio Capello ha già fatto sapere che dopo i campionati europei del 2012 che si giocheranno in Polonia ed Ucraina lascerà il posto di commissario tecnico dell'Inghilterra. Ovviamente in terra britannica impazza il toto-allenatore e si scommette su chi sarà il suo successore sulla panchina della nazionale inglese. Una indiscrezione odierna però, sembra annunciare in anticipo il nome di quello che sarà con tutta probabilità il nuovo ct.

Il quotidiano "The Guardian" infatti, ha pubblicato una notizia affermando che il nuovo allenatore sarà Harry Redknapp e che la conferma arriverebbe addirittura direttamente dalla Federcalcio inglese, che pure ha precisato che non è stata ancora presa una decisione definitiva. Appare comunque molto probabile che a breve ci sia un incontro con Redknapp, che sta facendo benissimo con il Tottenham (tra l'altro avversario dell'Inter in Champions League) e sembra anche una scelta tutto sommato abbastanza gradita dal grande pubblico, che chiede che il successore di Capello sia un inglese.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views