7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, il Sunderland degli italiani elimina il Chelsea dalla Coppa di Lega

Con Mannone, Dossena, Giaccherini e Borini (a segno) in campo, i Black Cats, ultimi in Premier, vivono una notte da Leoni vincendo all’ultimo minuto dei supplementari 2-1 sulla squadra di Mourinho, infarcita di seconde linee.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
sunderland chelsea

Continuano gli alti e bassi in casa Blues dove si alternano buone prestazioni a cocenti delusioni. L'ultima è arrivata ieri sera in League Cup:  u gol di Borini all'ultimo minuto dei regolamentati e un gol di Ki a un minuto dai rigori permettono al Sunderland di eliminare Josè Mourinho dalla Coppa di Lega con un bruciante 2-1 in rimonta. In semifinale arriva anche il Manchester City che sul campo del Leicester vince 3-1 grazie alla prodezza di Kolarov e alla doppietta di Dzeko. Mercoledì si giocheranno Stoke City-Manchester United e Totttenham-West Ham che completano il quadro di Coppa.

Italiani alla ribalta – La colonia italiana del Sunderland si toglie una grandissima soddisfazione eliminando i favoriti Blues di Londra nella sfida valida per l'accesso alle semifinali di League Cup. In campo tra i Black Cats c'erano infatti Mannone, Dossena, Giaccherini e Borini. Quest'ultimo entrato a gara in corso ha dato il là alla vittoria (in rimonta) segnando il gol del momentaneo pareggio a una manciata di minuti dal fischio finale, costringendo il Chelsea ai supplementari. Una squadra, quella di Mourinho, infarcita di seconde linee ma che sulla carta doveva riuscire nel passaggio del turno. E invece, ad un minuto dai calci di rigore, il Chelsea viene amaramente punito dal sudcoreano Sung-Yueng Ki che regala il successo alla squadra di Poyet e con quello l’accesso alla semifinale di League Cup.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views