Infortunio Viviano, il portiere dell’Inter si rompe il legamento crociato e rischia un lungo stop
Durante l'allenamento pomeridiano dell'Inter, ad Appiano Gentile, si è gravemente infortunato il portiere di riserva della squadra nerazzurra: Emiliano Vivano. L'ex portiere del Bologna ha poggiato male a terra la gamba sinistra; il movimento innaturale ha provocato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
LUNGO STOP – Gli accertamenti completi verranno fatti domani e si sapranno, solo dopo l'operazione, i tempi di recupero a cui andrà incontro Viviano. All'infortunio, avvenuto sul campo di allenamento della società nerazzurra, hanno assistito circa 3 mila tifosi che hanno visto cedere il ginocchio del vice di Buffon in nazionale. La rottura completa di un legamento crociato, specie per un calciatore con la stazza di Emiliano Vivano, potrà significare uno stop molto lungo, oltre i 4 mesi.
SALTA IL TRASFERIMENTO – L'Inter aveva delle trattative in fase avanzata per la cessione dell'ex numero uno del Bologna. Le richieste provenivano sopratutto dalla Bundesliga, infatti sembra che l'interesse del Bayer Leverkusen fosse molto forte. Ovviamente adesso i tedeschi dovranno cambiare obiettivo e non potranno più puntare sull'ex portiere rossoblu finito all'Inter per un errore dei dirigenti del Bologna. Domenica l'Inter volerà in Germania dove a Bochum alle 18 è in programma un'amichevole contro il Galatasaray (che ha da poco acquistato Felipe Melo in prestito dalla Juventus.