Infortunio Stankovic: stiramento per il centrocampista dell’Inter
L'ultimo match disputato dai nerazzurri in campionato, Inter-Lazio 2-1, ha portato tre punti importanti alla squadra di Leonardo ma anche altrettanti infortunati. Castellazzi ha avuto problemi alla coscia e forse non recupererà per il match di sabato contro il Cesena, Sneijder invece ce la dovrebbe fare (l'olandese si è allenato con il gruppo). Chi invece sarà per forza out è Dejan Stankovic, visto che le analisi a cui è stato sottoposto il centrocampista serbo hanno confermato quanto si era temuto fin dal primo momento: lesione di secondo grado all'adduttore della gamba sinistra. Per i tempi di recupero è ancora presto, ma è chiaro che il numero cinqe dell'Inter dovrà restare fuori per un po'.
Il calciatore è stato già sottoposto alla prima seduta fisioterapica, naturalmente si proverà a recuperarlo il prima possibile. Nel frattempo arriva però anche qualche buona notizia, visto che Samuel è sembrato in buone condizioni fisiche e si sta allenando a pieno regime. Forse si potrebbe anche rivederlo in campo prima della fine della stagione, ma è chiaro che la cosa più importante nel suo caso è farlo tornare con calma al cento per cento della forma.
Formazione ampiamente rimaneggiata dunque quella che l'allenatore brasiliano manderà in campo allo stadio "Manuzzi". Tanto per intenderci, in porta dovrebbe giocare l'esperto ma forse arrugginito Orlandoni.