2 CONDIVISIONI

Infortunio Simone Verdi, condizioni e tempi di recupero per il centrocampista del Napoli

Quali sono le condizioni di Simone Verdi dopo l’infortunio in Udinese-Napoli? Gli azzurri dovranno fare a meno dell’esterno offensivo per circa un mese. Uscito anzitempo nella gara di sabato a Udine, Verdi è stato sottoposto stamane a esami medici che hanno evidenziato una “distrazione di primo grado all’adduttore sinistro”.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI

Quali sono le condizioni di Simone Verdi  dopo l'infortunio lampo accusato nella sfida tra Udinese e Napoli? E' arrivato il verdetto degli esami strumentali a cui si è sottoposto l'esterno offensivo di Carlo Ancelotti dopo il problema fisico accusato nell'ultimo match di Serie A. Distrazione di primo grado all'adduttore sinistro per Simone Verdi che sarà costretto a restare a riposo per un periodo tutto da valutare (circa un mese, secondo i primi riscontri) con buona pace del tecnico azzurro che non potrà fare certo affidamento su di lui, per Psg-Napoli di Champions.

Immagine

Infortunio Simone Verdi, cosa è successo al giocatore del Napoli

Simone Verdi è finito ko nell'ultima sfida di Serie A Udinese-Napoli. Schierato titolare da Carlo Ancelotti, l'ex Bologna dopo un minuto e 53 secondi si è accasciato al suolo. "Così mi faccio male" ha subito dichiarato il classe 1992 che ha accusato una fitta nella parte alta della coscia, nei pressi dell'inguine. Niente da fare per Verdi costretto a lasciare il campo a Fabian Ruiz rivelatosi poi decisivo con tanto di gol dello 0-1.

Come sta Simone Verdi, le condizioni dopo l'infortunio

C'era grande attesa in casa Napoli per le condizioni di Simone Verdi. Ecco allora che lunedì mattina, è arrivato l'esito degli esami strumentali sulle condizioni del centrocampista del Napoli. Timori confermati in casa azzurra. Questo il comunicato della società partenopea: "Distrazione di primo grado all'adduttore sinistro. Questo l'esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l'infortunio di sabato a Udine. L'attaccante azzurro oggi farà terapie".

Quando tornerà in campo con il Napoli Simone Verdi, i tempi di recupero

Quali sono i tempi di recupero dall'infortunio di Simone Verdi? Difficile stabilirlo con certezza, anche tutto lascia presagire un periodo di riposo che potrebbe raggiungere i 30 giorni. A questo punto dunque Verdi potrebbe ritornare in campo con il Napoli dopo la prossima sosta per gli impegni delle nazionali: scongiurata la sua presenza per la doppia sfida di Champions contro il Psg, e per le gare di Serie A contro Roma, Empoli e Genoa. Appuntamento per il ritorno in campo previsto per il 25 novembre, contro il Chievo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views