video suggerito
video suggerito

Infortunio shock per Demba Ba

Nel derby di Shanghai, l’ex attaccante di Newcastle e Chelsea Demba Ba è stato purtroppo il protagonista. Il ginocchio del senegalese è uscito fuori dalla sede naturale. Demba Ba rischia uno stop di sette-otto mesi.
A cura di Alessio Morra
971 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tremendo infortunio per l’ex attaccante del Chelsea Demba Ba. Il giocatore dello Shanghai Shenhua ha dovuto lasciare il campo a circa venticinque minuti dal termine del derby con lo Shanghai SIPG, guidato da Sven Goran Eriksson, dopo aver appoggiato malissimo la gamba sinistra in seguito a un contatto con un avversario. Il ginocchio è uscito completamente dalla sede naturale. Mai come in questi casi si può dire che non tutti possono guardare le immagini, che sono davvero cruente.

Demba Ba dopo un contrasto è finito malissimo a terra, il ginocchio ha preso subito una posizione innaturale e chi era in campo ha visto una scena davvero raccapricciante. Il giocatore ha naturalmente subito capito di essersi fatto molto male, e dopo aver lasciato il posto all’ex interista Oba Oba Martins è rimasto per ben sette minuti a bordo campo sul terreno di gioco. I medici hanno provato a ricomporre il ginocchio del giocatore, che chiaramente starà fuori a lungo.

La partita è continuata ed ha avuto un esito quasi incredibile. Perché sotto di un gol fino all’87’ i compagni di Demba Ba sono riusciti prima a pareggiare e poi addirittura a vincere grazie a un calcio di rigore trasformato dal colombiano Fredy Guarin, ex giocatore dell’Inter. Al termine del match i compagni hanno dedicato la vittoria al loro compagno di squadra, hanno preso la maglia dell’ex ‘Blues’ e l’hanno sventolata sotto la curva. Sul proprio profilo Twitter lo Shanghai Shenhua ha scritto: “I nostri cuori sono con Demba”. Mentre il tecnico, lo spagnolo Gregorio Manzano ha detto: “Un infortunio orrendo, che avrebbe anche potuto porre fine alla carriera di Ba. Avrei preferito perdere il derby, piuttosto che assistere a una scena del genere. Demba è una brava persona, non lo meritava. Adesso dovrà stare fermo almeno sette-otto mesi”.

971 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views