video suggerito
video suggerito

Infortunio Pirlo: il rossonero potrebbe recuperare per Milan-Inter

Allegri spera che anche Alexandre Pato possa recuperare in tempo.
A cura di Gianni Monaco
37 CONDIVISIONI
infortunio pirlo

Andrea Pirlo potrebbe anche esserci nel big match della 31.a giornata di Serie A che vedrà di fronte Milan e Inter. Il centrocampista rossonero è quasi guarito al ginocchio. Prestissimo potrebbe tornare ad allenarsi coi compagni.

Il giocatore della nazionale, 32 anni, manca da metà febbraio. La sua stagione è stata sin qui assai sfortunata, visto che ha avuto moltissimi guai fisici. Pirlo spera di potere dare una mano ai suoi compagni in vista del finale di campionato e delle semifinali di Coppa Italia.

Per quanto riguarda la prossima stagione, invece, il bresciano potrebbe non fare più parte della rosa rossonera. Milan e Pirlo sono in questi momento molto distanti. Il club di via Turati offre un rinnovo del contratto a circa 3 milioni di euro netti l'anno. L'ex giocatore di Inter, Reggina e Brescia vorrebbe almeno un milioni in più.

Ma torniamo al derby. I tifosi sono un po' preoccupati per l'infortunio di Pato. Il brasiliano si è fatto male sabato contro il Palermo. I medici sostengono che l'ex Internacional Porto Alegre ha bisogno di circa 10 giorni per recuperare dalla distorsione alla caviglia destra. Se i tempi verranno confermati, Pato sarà dunque disponibile per la super sfida in programma fra due settimane.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views