Infortunio per Totti, il capitano giallorosso rischia di saltare Palermo-Roma

Piove anzi diluvia sul bagnato in casa Roma. Luis Enrique continua a fare i conti con una serie di indisponibilità che sembra non conoscere tregua. L’ultima brutta notizia per il tecnico spagnolo è arrivata dall’infortunio del capitano Francesco Totti che ha abbandonato l’allenamento in anticipo preoccupando e non poco lo staff tecnico romanista.
Totti a rischio per Palermo – L’inossidabile numero dieci giallorosso ha lasciato in anticipo la seduta di rifinitura per un lieve affaticamento muscolare. Uno stop che ora inevitabilmente tiene in apprensione compagni e staff tecnico in vista della delicata sfida di sabato sera nella quale la Roma affronterà il Palermo. Luis Enrique spera di non essere costretto a perdere il suo giocatore più rappresentativo, soprattutto per attutire e rialzare subito la testa dopo la deludente sconfitta del derby capitolino. Un nuovo stop potrebbe addirittura costare carissimo all'allenatore iberico, che spera di trovare risposte importanti dai suoi giocatori.
Brutte notizie anche per Osvaldo – Non è stata una giornata positiva per la Roma che oggi ha dovuto prendere atto del verdetto della Corte di Giustizia Federale. Respinto infatti il ricorso per la squalifica di due giornate inflitta ad Osvaldo in seguito alla gara Atalanta-Roma dello scorso 26 febbraio. Luis Enrique dunque non avrà a disposizione l’attaccante oriundo per la trasferta siciliana. Un’assenza che con quella eventuale di Totti costringerebbe il tecnico ex blaugrana a reinventarsi il reparto offensivo.