Infortunio per Stankovic, il centrocampista dell’Inter salterà il derby
E’ il week-end del derby milanese, potrebbe essere quello decisivo per l’assegnazione del titolo. Il doppio posticipo serale Inter-Milan e Cagliari-Juventus, nella penultima giornata di campionato, potrebbe risultare decisivo per decretare chi tra rossoneri e bianconeri conquisterà lo scudetto. Occhi puntati sul capoluogo lombardo per una sfida suggestiva e dal peso specifico notevole.
L’Inter dovrà fare a meno di Stankovic – La squadra di Stramaccioni dovrà fare a meno del suo perno del suo centrocampista e uomo simbolo Dejan Stankovic. Il centrocampista serbo, sarà sottoposto ad un intervento di pulizia del tendine d’Achille. La notizia è stata resa nota dall’Inter che ha spiegato anche che la decisione definitiva è stata presa: “a seguito di ulteriori accertamenti strumentali, in accordo con la società, l'allenatore e lo staff medico, diretto dal professor Franco Combi, e lo stesso giocatore". Stagione finita dunque per il mediano, che alla luce della sua esperienza avrebbe fatto molto comodo al proprio tecnico nella sfida contro i cugini.
Stramaccioni studia soluzioni alternative – L’imperativo della squadra nerazzurra è quello di vincere, provando ad inseguire quel terzo posto che sembra comunque lontanissimo. Il giovane tecnico dell’Inter reduce dalla pesante sconfitta di Parma potrebbe ancora una volta dare fiducia al colombiano Guarin. Quest’ultimo sembra essersi buttato alle spalle i postumi dell’infortunio, ed è pronto a prendere le redini del centrocampo interista.