Infortunio per Marilungo, stagione finita per il bomber dell’Atalanta
Una brutta notizia per l’Atalanta che perde uno dei suoi giocatori più in forma fino al termine della stagione. Il bomber Guido Marilungo sarà costretto a rimanere fuori dai campi di gioco fino alla fine della Serie A 2011/2012 e non solo. E’ questo il verdetto degli esami ai quali è stato sottoposto il bomber dei nerazzurri dopo l’uscita dal campo in barella nel match di domenica scorsa.
Un infortunio molto serio per Marilungo – L’ex bomber di Lecce e Sampdoria, infortunatosi nel corso di Inter-Atalanta ha subito una lesione al legamento crociato anteriore. Un’analisi impietosa che comporterà un lungo stop di 5 o 6 mesi per lo stesso Marilungo. Una vera e propria tegola per Colantuono che sperava, come tutto l’ambiente, che si trattasse solamente di un trauma distorsivo. La gioia per il pareggio ottenuto sul campo dell’Inter dunque è stata rovinata da questa brutta notizia che rischia di privare la “Dea” del centravanti fino alle primissime giornate del prossimo campionato.
Colantuono studia soluzioni alternative – Il tecnico della squadra bergamasca, oltre all’inamovibile bomber Denis, nelle ultime giornate aveva puntato su Marilungo protagonista di un buon momento di forma. Ora il tecnico dovrà fare di necessità virtù, prendendo atto di questo problema che fa il paio con l’infortunio occorso al difensore Capelli anch’egli costretto a saltare la rimanente parte del campionato.