51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Lucio, il difensore non convocato per Inter-Cagliari

Il centrale brasiliano ha subito un trauma diretto al ginocchio sinistro e contro i sardi non ci sarà. Ottimista Ranieri: ” Spero di recuperarlo per il match di Champions League con il Trabzonspor”.
A cura di Vincenzo Di Guida
51 CONDIVISIONI
Lucio vs Juve

Niente Cagliari per Lucio. Il difensore dell’Inter ha subito in allenamento un trauma diretto al ginocchio sinistro e non è stato convocato per la sfida di domani (anticipo ore 18.00) a San Siro contro gli isolani. L’infortunio di Lucio non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Claudio Ranieri in conferenza stampa ha fatto il punto sulle condizioni del brasiliano. “ Non è un problema grave, conto di recuperarlo per la gara di Champions League contro il Trabzonspor, ma di certo contro il Cagliari non ci sarà”.

Non è un periodo molto fortunato per il brasiliano, che nei giorni scorsi è stato vittima del furto della sua auto da parte di un finto parcheggiatore. Inoltre, l’ex Bayern Monaco in questo avvio di stagione è spesso salito sul banco degli imputati per il catastrofico rendimento della difesa dell’Inter. Il posto di Lucio al centro della difesa nerazzurra verrà preso dal rientrante Andrea Ranocchia, pienamente recuperato dopo le due partite giocate in Nazionale. L'ex Bari farà coppia con Walter Samuel. Un intero reparto da ridisegnare per Ranieri, già alle prese con gli infortuni di Douglas Maicon, Yuto Nagatomo e la squalifica di Christian Chivu. Per la gara con il Cagliari l’inedita difesa prevede l’utilizzo di Jonathan a destra, con Zanetti che a sinistra. Il tecnico romano dovrà fare a meno anche di Sulley Muntari, per un infortunio al ginocchio rimediato durante Ghana-Gabon. Per il ghanese si tratta di una lesione di 2° grado al collaterale interno del ginocchio destro.

Questi i 21 convocati per la partita con il Cagliari: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni; Cordoba, Faraoni, Jonathan, Ranocchia, Samuel, Zanetti; Alvarez, Cambiasso, Coutinho, Thiago Motta,Obi, Poli, Sneijder, Stankovic; Castaignos, Milito, Pazzini, Zarate.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views