42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Insigne, tegola sul Napoli

Un problema alla caviglia impedirà a Lorenzo Insigne di giocare l’amichevole Italia – Spagna. L’attaccante partenopeo rischia di saltare Napoli – Milan.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Un problema alla caviglia impedirà a Lorenzo Insigne di giocare l'amichevole Italia - Spagna. L'attaccante partenopeo dovrebbe essere in campo in Napoli - Milan.

Lorenzo Insigne questa mattina ha lasciato il ritiro della Under 21. Il ventunenne attaccante, che ha già esordito in Nazionale A, il 4 settembre a Modena contro Malta, non ha recuperato dalla contusione alla caviglia destra. Mangia, che non dispone di Borini infortunato, di Florenzi, Destro ed El Shaarawy che sono con Prandelli, a Siena contro la Spagna schiererà una formazione quasi sperimentale. Le condizioni di Insigne preoccupano il Napoli. Perché Mazzarri, nell’intrigante anticipo con il Milan, del suo antico rivale Massimiliano Allegri, rischia di non avere nemmeno Goran Pandev. Il macedone domenica scorsa contro il Genoa si è procurato una distorsione alla caviglia. L’ex attaccante dell’Inter domani non giocherà l’amichevole Macedonia – Scozia. Dovessero mancare sia Insigne sia Pandev, Mazzarri sarebbe costretto a modificare lo schema del Napoli, che non avrà nemmeno lo squalificato Behrami.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views