36 CONDIVISIONI

Infortunio per Handanovic, il portiere è stato operato al menisco

E’ perfettamente riuscito l’intervento al quale si è sottoposto, questa mattina, il portiere dell’Inter. Handanovic sarà out tra i 20 e i 30 giorni, salterà l’impegno di Europa League contro il Vaslui.
A cura di Adriana De Maio
36 CONDIVISIONI
operazione per il portiere dell'inter

Samir Handanovic, il nuovo leader tra i pali dopo l'addio di Julio Cesar, ha dovuto affrontare il primo stop. A causa di un infortunio rimediato in allenamento, questa mattina, il neo portiere dell'Inter si è sottoposto ad un'operazione al menisco. La società di Milano, attraverso un comunicato stampa pubblicata sul sito ufficiale del club, ha rassicurato i tifosi rendendo noto che l'intervento "per la regolarizzazione in artroscopia del corpo e del corno posteriore del menisco mediale del ginocchio destro" è perfettamente riuscito. In più nella nota si legge:

L'intervento è stato eseguito presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia dall'èquipe del professor Franco Benazzo alla presenza del professor Franco Combi, direttore dell'area medica di F.C. Internazionale.

Tempi di recupero – L'intervento è riuscito ma le notizie positive sono terminate, perché l'estremo difensore sloveno sarà lontano dai campi da gioco tra i 20 e i 30 giorni quindi salterà, di sicuro, la sfida di Europa League contro il Vaslui e molto probabilmente sarà out anche per le prime due giornate di campionato (la trasferta di Pescara e l'esordio casalingo contro la Roma).

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views