video suggerito
video suggerito

Infortunio per Brocchi, il centrocampista della Lazio dovrà essere operato

Il centrocampista di Petkovic ha riportato due piccole infrazioni alla base del primo e secondo metatarso.
A cura di Alessio Morra
110 CONDIVISIONI
lungo stop per il centrocampista della lazio

La storia dello sport insegna che quando una squadra, o un atleta, chiude una lunga serie positiva, molto spesso va incontro ad una serie negativa di risultati. La Lazio che tra il 4 novembre e il 26 gennaio non ha mai perso, nelle ultime due partite di campionato è stata sconfitta dal Chievo all’Olimpico e dal Genoa. Queste due sconfitte sono state pesanti per i biancocelesti, che adesso sentono il fiato sul collo del Milan e vedono il Napoli lontano sei punti. Petkovic è in difficoltà anche perché i due suoi migliori giocatori, Miroslav Klose ed Hernanes, rimarranno per tanto tempo fuori dai campi. Il tedesco rischia di tornare ad aprile, il brasiliano sarà fermo ai box per almeno un mese. Cattive notizie oggi sono arrivate anche da Cristian Brocchi. Perché l’ex centrocampista del Milan si dovrà operare. Il medico della Lazio, Roberto Bianchini, ha spiegato nel dettaglio la situazione di Brocchi:

Il calciatore ha rimediato due piccole infrazioni alla base del primo e secondo metatarso e una lussazione metatarso-falangea non ridotta del terzo raggio del piede destro. È sempre lo stesso piede malandato e il dito ora è completamente lussato per cui dovrà essere sottoposto a una riduzione cruenta. Domani pomeriggio verrà ridotta in anestesia. Per i tempi di attesa vedremo domani, certo non sarà un recupero immediato e veloce. Non sarà una cosa di qualche giorno.

Brocchi, che per colpa di un problema allo stesso piede aveva dovuto saltare diverse partite della passata stagione, ora dovrà finire sotto i ferri per colpa del fallaccio subito dall’ex compagno Matuzalem, che oggi si è scusato con l’esperto centrocampista.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views