3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Aquilani, il centrocampista salterà Fiorentina-Sampdoria

Alberto Aquilani, che si è infortunato per l’ennesima volta domenica in Torino-Fiorentina, non giocherà il prossimo match di campionato perchè ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI
Alberto Aquilani, che si è infortunato per l'ennesima volta domenica in Torino-Fiorentina, non giocherà il prossimo match di campionato perchè ha riportato

La Fiorentina domenica scorsa, contro il Torino, ha dimostrato di avere un grande carattere. La squadra di Montella sperava di raggiungere il secondo posto con la sesta vittoria consecutiva, che tra l’altro sarebbe stato un record perché sei successi di fila l’ultima volta i viola li hanno conquistati nel 1966. La Fiorentina nel primo tempo ha perso per infortunio prima Aquiliani e poi Toni. Guidati da Rodriguez e Borja Valero i viola sono riusciti a rimontare per due volte i granata. Domenica prossima la Fiorentina ospiterà, nel posticipo, la Sampdoria di Ciro Ferrara. Nella sfida tra allenatori partenopei non ci sarà sicuramente Alberto Aquilani. Il centrocampista che ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale, non tornerà in campo prima di sette – dieci giorni. Difficile che contro la Samp giochi Luca Toni. L’attaccante ieri è stato dimesso dall’ospedale, ma prima di riprendere l’attività dovrà osservare quattro giorni di riposo. Contro i blucerchiati, però, Montella potrebbe riavere Jovetic.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views