video suggerito
video suggerito

Infortunio per Aguero, il bomber tranquillizza tutti su Twitter

Il bomber argentino del Manchester City infortunatosi contro il Southampton ha voluto tranquillizzare i suoi fan sul social network.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Infortunio Aguero

Roberto Mancini e i tifosi del Manchester City possono tirare un gran bel sospiro di sollievo. Sembra meno grave del previsto l’infortunio della stella argentina dei Citizens Sergio Aguero. L’ex Atletico Madrid nei minuti iniziali della prima sfida di Premier League è  stato costretto  ad uscire dal campo dopo uno scontro fortuito con il difensore del Southampton Clyne. Il bomber dell’albiceleste è stato subito trasportato in ospedale per sottoporsi agli esami del caso. Fortunatamente però dopo la “paura” iniziale lo stesso Aguero ha voluto tranquillizzare tutti attraverso il suo profilo Twitter spiegando l’entità dell’infortunio:

"Gli esami ai quali mi sono sottoposto non hanno evidenziato nulla di grave, se non una forte contusione al ginocchio".

Ora bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali che decreteranno con certezza i tempi di recupero del “Kun”. Nel frattempo bisognerà capire come si muoverà sul mercato il Manchester City che sembra intenzionato a puntare sul talento della Fiorentina Stevan Jovetic. La società campione d’Inghilterra a sorpresa non ha ancora messo a segno “colpi” di calciomercato, motivo per cui tutto lascia presagire acquisti pirotecnici nelle prossime settimane

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views