video suggerito
video suggerito

Infortunio Conti, gli auguri dell’Inter: “Ci vediamo nel derby di ritorno”. E il Milan applaude

Bel siparietto su Twitter tra Inter e Milan, con i nerazzurri che dedicano un pensiero allo sfortunato Conti costretto ad un periodo di 6 mesi di stop, ricevendo gli applausi dei cugini rossoneri.
A cura di Marco Beltrami
340 CONDIVISIONI

Tutto il mondo del calcio si stringe intorno ad Andrea Conti. Lo sfortunato esterno del Milan sarà costretto ad un lunghissimo stop, per le conseguenze di un brutto infortunio in allenamento. Il verdetto è stato pesantissimo per il giocatore che ha riportato la rottura del legamento crociato e dovrà rimanere fermo ai box per 6 mesi, saltando così quasi 2/3 della stagione. Tante le dimostrazioni di affetto e vicinanza da tifosi, compagni, addetti ai lavori e club avversari, come quella dell'Inter.

L'Inter fa gli auguri a Conti per il brutto infortunio. Applausi del Milan

L'Inter attraverso i suoi profili social non ha perso tempo per augurare una buona guarigione ad Andrea Conti. Il tutto con la speranza di rivederlo in campo da avversario nel derby di ritorno. Questo il tweet dei nerazzurri: "Il nostro migliore in bocca al lupo ad Andrea Conti: speriamo di ritrovarti in campo nel derby di ritorno per una grande sfida". E sempre attraverso i social è arrivata la risposta del Milan attraverso l'emoticon degli "applausi" per la grande sportività dei cugini.

Il botta e risposta su Twitter di Inter e Milan per Conti
Il botta e risposta su Twitter di Inter e Milan per Conti

Infortunio Conti, operazione e tempi di recupero

L’esterno rossonero si sottoporrà domattina a un intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento che verrà effettuato dalla equipe del Prof Schonhuber, come annunciato dal Milan attraverso una nota ufficiale. I tempi di recupero sono lunghissimi e stimati in addirittura 6 mesi.

I messaggi social per Andrea Conti

E non mancano anche i messaggi dei colleghi di Andrea Conti che non hanno perso tempo per dedicare un pensiero social allo sfortunato classe 1994. In primis il compagno di squadra Montolivo: "So cosa si prova in questi momenti Andrea, tieni duro e non mollare". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Romagnoli "Forza amico mio, ti aspettiamo" e Suso "Animo Andrea! Siamo tutti con te, ti aspettiamo, abbiamo bisogno di te".

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views