Infortunio a Marchisio: forte distorsione al ginocchio destro

Giornata storta per la Juventus, sconfitta in casa dalla Sampdoria e costretta a fare i conti anche con l'infortunio di Marchisio al ginocchio destro. Il giocatore è restato in campo e ha stretto i denti perché Conte non aveva più cambi a disposizione. Una brutta tegola e uno stop di almeno un paio di settimane all'orizzonte. Secondo quanto trapelato nell'immediato dopo gara, il centrocampista bianconero è alle prese con una forte distorsione all'articolazione. Il comunicato della Juventus pubblicato sul sito:
Buone notizie per Claudio Marchisio: il centrocampista, uscito dolorante nel finale della partita contro la Sampdoria, al termine della gara è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma una forte contusione al ginocchio.
Il post su Facebook. A tranquillizzare i tifosi ci ha pensato lo stesso giocatore che ha postato sulla pagina del social network un messaggio la foto che lo ritrae accomodato e sereno sul lettino dell'infermeria dopo le cure dello staff medico.
Meno male… niente di grave! Domani quando sarò al campo saprò dirvi di più! Nel frattempo vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato. Peccato per oggi, abbiamo davvero sprecato una grande occasione,giocando non da Juve. Ci rifaremo!! Un grande abbraccio. Buona serata.
