video suggerito
video suggerito

Infortunio a Marchisio: forte distorsione al ginocchio destro

Il centrocampista bianconero è rimasto in campo perché i cambi a disposizione di Conte erano esauriti. Il calciatore tranquillizza tutti su Facebook: “Meno male… niente di grave! Domani quando sarò al campo saprò dirvi di più! Nel frattempo vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato”.
A cura di Maurizio De Santis
44 CONDIVISIONI
infortunio per marchisio

Giornata storta per la Juventus, sconfitta in casa dalla Sampdoria e costretta a fare i conti anche con l'infortunio di Marchisio al ginocchio destro. Il giocatore è restato in campo e ha stretto i denti perché Conte non aveva più cambi a disposizione. Una brutta tegola e uno stop di almeno un paio di settimane all'orizzonte. Secondo quanto trapelato nell'immediato dopo gara, il centrocampista bianconero è alle prese con una forte distorsione all'articolazione. Il comunicato della Juventus pubblicato sul sito:

Buone notizie per Claudio Marchisio: il centrocampista, uscito dolorante nel finale della partita contro la Sampdoria, al termine della gara è stato sottoposto a una risonanza magnetica. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni, ma una forte contusione al ginocchio.

Il post su Facebook. A tranquillizzare i tifosi ci ha pensato lo stesso giocatore che ha postato sulla pagina del social network un messaggio la foto che lo ritrae accomodato e sereno sul lettino dell'infermeria dopo le cure dello staff medico.

Meno male… niente di grave! Domani quando sarò al campo saprò dirvi di più! Nel frattempo vi ringrazio per i messaggi che mi avete lasciato. Peccato per oggi, abbiamo davvero sprecato una grande occasione,giocando non da Juve. Ci rifaremo!! Un grande abbraccio. Buona serata.

marchisio infermeria
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views