61 CONDIVISIONI

Infortunio a Llorente: distorsione al ginocchio destro

L’attaccante dell’Atletico Bilbao, già acquistato dalla Juventus, si è sottoposto a esami più dettagliati per valutare l’entità dell’infortunio: situazione ridimensionata, s’è trattato d’una forte contusione.
A cura di Maurizio De Santis
61 CONDIVISIONI
fernando llorente infortunato

Notizie preoccupanti per la Juventus e per Fernando Llorente, l'attaccante dell'Atletico Bilbao che i bianconeri hanno già ingaggiato per giugno. Almeno così sembrava a giudicare dai primi riscontri. Il calciatore è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara di campionato contro l'Atletico Madrid per un infortunio di cui al momento non è ancora chiara l'entità: il ginocchio destro ha ‘ceduto' durante un allenamento. Dolorante, il giocatore è stato costretto a lasciare il campo. A confermarlo è lo stesso club iberico attraverso un comunicato: "Nel corso dell'ultima parte dell'allenamento di sabato il giocatore ha subito una distorsione del ginocchio destro con sintomi compatibili con una lesione del comparto esterno. Lunedì 28 sarà sottoposto a risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio".

Solo tanta paura. Le analisi effettuate da Llorente hanno, però, evidanziato soltanto una botta al ginocchio ed ora dovrà restare fermo per quindici giorni per consentire il completo assorbimento del trauma ed evitare ulteriori rischi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views