video suggerito
video suggerito

Infortuni Inter: Thiago Motta, Cordoba e Maicon saltano Parma

Tre defezioni importanti per Leonardo.
A cura di Jacopo Giove
30 CONDIVISIONI
cordoba inter milan a meno 5

Ben tre giocatori persi in vista del prossimo match di campionato. Per Parma-Inter il tecnico dei nerazzurri Leonardo dovrà fare a meno di tre pedine importanti. Non giocheranno al "Tardini" calciatori del calibro di Maicon, Thiago Motta e Cordoba. Il colombiano addirittura si è dovuto sottoporre ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la revisione del menisco esterno, visto che gli stava dando dei grossi fastidi da un po' di tempo a questa parte. Sul suo ginocchio è intervenuta l'equipe del professor Franco Benazzo, ma ovviamente sarà indisponibile per qualche tempo.

Per quanto riguarda Maicon e Thiago Motta sono stati esclusi all'ultimissimo momento dalla lista dei titolari e le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore. C'è comunque una grande emergenza in difesa visto che Samuel non è ancora arruolabile, quindi è stato aggregato alla prima squadra il difensore della Primavera Faraoni.

Una situazione molto difficile per l'allenatore dell'Inter, che in un momento così delicato come il primo impegno dopo la sconfitta con lo Schalke che è costata l'eliminazione dalla Champions League deve recuperare la squadra anche sotto il punto di vista psicologico. Considerando che i "cugini" rossoneri non hanno un impegno proibitivo i nerazzrri non possono permettersi di perdere altri punti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views