8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ines Trocchia spinge l’Inter: “Spero di portare bene contro la Juve”

La modella campana, tifosissima dell’Inter, replica il post che in occasione della gara col Chievo si rivelò propizio. “Ci riprovo anche con la Juventus”.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter nella tana della Juventus per il big match che vale una fetta di scudetto. La modella Ines Trocchia, nota tifosa dei nerazzurri, ha voluto dedicare alla squadra un augurio speciale alla sua squadra del cuore in vista dell'incontro coi bianconeri pubblicando su Instagram un messaggio scaramantico e d'incoraggiamento al tempo stesso. Che ovviamente ha scatenato, oltre alle fantasie, anche il tifo nerazzurro dei fan della formosa Ines, fotografata in posa seducente con tanto di colori ufficiali della Beneamata.

E visto che la scorsa settimana contro il @acchievoverona ha portato bene (manita!!!) ci riprovo anche contro la @juventus… Forza @inter!!!

Ines Trocchia, mora bellezza di origini campane, è stata anche una coniglietta, apparendo senza veli sulle copertine patinate di Playboy, diventando ben presto una delle modelle maggiormente seguite via social. Dove ha sempre mostrato la propria debolezza calcistica verso la squadra di Luciano Spalletti, inattesa capolista di questa prima parte di campionato e in procinto di sfidare la Juventus allo JStadium.

Proprio in vista del big-match di sabato sera, Ines non ha perso tempo a regalare ai suoi milioni di fan una fotografia in cui mostra tutta la passione nerazzurra: bikini d'ordinanza, gambe vellutate accavallate, capelli al vento, sguardo seducente, dita che sfiorano le labbra carnose e soprattutto la divisa d'ordinanza interista, nero e azzurra, a mettere in rigorosa evidenza un generoso decoltè.

Non è la prima volta che la Trocchia si mostra nei suoi, succinti, panni da tifosa. Lo aveva fatto anche in precedenza in occasione della sfida di San Siro contro il Chievo. Allora la partita finì a favore dei nerazzurri con un sonoro 5-0 tra gli show di Icardi e Perisic. Adesso Ines ci riprova, la Juve non è certo il Chievo, ma sognare non è reato, soprattutto se lo si fa in modo così seducente.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views