video suggerito
video suggerito

Indovina chi viene a cena, Kanté accetta l’invito di alcuni tifosi del Chelsea

Un gruppo di tifosi del Chelsea ha casualmente incontrato in una moschea N’Golo Kanté, che si è mostrato umile e disponibile accettando il loro invito a cena. Un’occasione unica per i fortunati sostenitori dei Blues di Sarri che non hanno perso tempo per immortalare il tutto e condividerlo sui social.
A cura di Marco Beltrami
48 CONDIVISIONI

Immaginate di incontrare casualmente il vostro idolo calcistico, di invitarlo a cena in casa vostra e di ricevere una sorprendente risposta positiva. E' quanto accaduto ad un gruppo di tifosi del Chelsea che si sono casualmente ritrovati a tu per tu con il perno del centrocampo di Maurizio Sarri N'Golo Kanté. Ecco allora l'invito e la sorprendente risposta del campione del mondo che ha spiazzato tutti, prima di presentarsi nell'abitazione dei fortunati sostenitori Blues.

Immagine

Kanté e l'incontro in moschea con alcuni tifosi del Chelsea

Una storia molto curiosa che arriva dall'Inghilterra e fa sognare milioni di tifosi. Tutto è accaduto in una moschea, dove un gruppo di sostenitori del Chelsea si è ritrovato all'improvviso al fianco di N'Golo Kanté, centrocampista dei Blues e della nazionale francese, vero e proprio idolo della curva dello Stamford Bridge. Il transalpino infatti era in attesa di un nuovo treno dopo aver perso il primo che doveva riportarlo a casa dopo l'ultimo match di Premier.

Tifosi del Chelsea invitano Kanté a cena, e il calciatore accetta

A quel punto i tifosi, anche con un pizzico di "incoscienza", oltre a salutare Kanté sulla scia dell'entusiasmo hanno rivolto un invito al calciatore ex Leicester: "Ciao N'Golo, ti va di venire a cena da noi stasera?". Ecco allora la sorprendente risposta da parte del calciatore che ha spiazzato tutti: "Ok ragazzi ci vediamo stasera, datemi il vostro indirizzo". Una dimostrazione di umiltà che ha spiazzato gli stessi tifosi, quasi increduli per un'occasione imperdibile per stare vicini al proprio idolo.

Le foto e i video della cena di Kanté con i tifosi sui social network

E chissà quante volta i fortunati tifosi del Chelsea, prima di ricevere in casa Kanté, si sono chiesti se fosse tutto vero. Il tutto fino a quando alla porta si è presentato proprio Kanté. Emozione a non finire per i padroni di casa che non hanno perso tempo per celebrare l'incontro con foto e video finite sui social. Negli stessi si vede un divertito Kanté che prima mangia e poi guarda la tv con i suoi tifosi. Un siparietto davvero curioso diventato virale sul web, con tanti tifosi che hanno inevitabilmente invidiato i fortunati sostenitori Blues a cena con Kanté.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views