8 CONDIVISIONI

Incredibile in casa Udinese: Asamoah derubato mentre gioca in Europa League

Il centrocampista ghanese era impegnato a giocare contro il Rennes e i malviventi hanno così potuto agire indisturbati: 3 orologi e una collana di diamanti il bottino.
A cura di Mattia Sparagna
8 CONDIVISIONI
Kwadwo Asamoah - Udinese

Dalla felicità in campo, alla rabbia e paura al ritorno a casa. Questi saranno stati gli stati d'animo vissuti ieri da Kwadwo Asamoah, protagonista della vittoria in Europa League della sua Udinese.

VITTORIA E RAPINA – Brutto episodio per il mediano ghanese Kwadwo Asamoah che dopo aver giocato ed essere stato protagonista nella rimonta della sua squadra in Udinese-Rennes 2-1, al ritorno a casa si è accorto di aver subito una rapina. La banda di malviventi sapeva benissimo, probabilmente, di chi fosse l'abitazione ed ha agito indisturbata proprio perché era sicura dell'assenza del giocatore.

OROLOGI E UNA COLLANA – Il bottino racimolato dai rapinatori ammonta a 3 orologi, uno dei quali personalizzato con il numero 20 (proprio quello che porta sulle spalle il ghanese) e una collana di diamanti. Le persone che hanno violato l'abitazione del giocatore dell'Udinese sono entrate forzando una tapparella della casa. Il giovane ghanese, rientrato in tarda serata, ha avvertito subito la Polizia dell'accaduto, sporgendo denuncia verso ignoti.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views