88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente domestico, morta la moglie di Marino Bartoletti

La consorte del giornalista, colpita da una porta finestra, era sola in casa. A rinvenire il cadavere è stato lo stesso marito.
A cura di Maurizio De Santis
88 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta notizia, di quelle che non si vorrebbe mai dare. Marino Bartoletti, giornalista sportivo e volto noto della Tv che racconta di calcio e di sport, è stato colpito da un grave lutto: la moglie 65enne, Carla Brunelli, è morta in un incidente avvenuto in casa a Bologna (in via di Monte Donato). Secondo le prime informazioni raccolte la donna, in quel momento da sola in casa, è stata colpita da una porta-finestra mentre era alle prese con le faccende domestiche. A ritrovare il corpo senza vita della consorte è stato lo stesso Bartoletti che ha allertato subito i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell'Arma e lo staff medico ma null'altro è stato possibile fare che constatare il decesso della signora.

Marino Bartoletti ha iniziato a lavorare in Rai conducendo il Processo del Lunedì (1982-1984), la trasmissione sportiva divenuta un cult per gli italiani amanti delle discussioni di calcio e dell'analisi a freddo degli argomenti emersi nel corso della domenica calcistica, passando poi alla Domenica Sportiva. Nel 1986 è nella squadra Fininvest ed è promotore di trasmissioni sportive quali A tutto campo e Domenica Stadio (per citarne alcune), all'inizio degli Anni Novanta dirige la redazione sportiva di Mediaset e conduce la prima edizione di Pressing, la trasmissione che vedrà in seguito Raimondo Vianello al timone. Di Bartoletti anche l'idea del talk-show domenicale Quelli che il calcio, con Fabio Fazio alla conduzione.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views