video suggerito
video suggerito

Incidente d’auto per D’Ambrosio: sta bene ma salta Inter-Fiorentina

Il calciatore, coinvolto nell’impatto avvenuto all’altezza di Turate sulla strada Milano-Como, verrà sottoposto agli accertamenti necessari.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Un grande spavento, qualche ‘ammaccatura'. Nulla di grave ma Danilo D'Ambrosio sarà tenuto sotto osservazione in ospedale e sottoposto ai controlli di rito per l'incidente in cui è rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo aver concluso l'allenamento ad Appiano Gentile. La notizia si è diffusa nella giornata di oggi, come si apprende da FcInter1908 che riporta le parole del procuratore del calciatore: "Prima di tutto – ha ammesso Vincenzo Pisacane – voglio fornire rassicurazioni sulle condizioni di Danilo. Sta bene, per fortuna non s'è trattato di nulla di grave. Verrà sottoposto a tutti gli accertamenti necessari e sarà costretto a saltare la partita con la Fiorentina".

D'Ambrosio viaggiava a bordo della propria auto al momento dell'impatto verificatosi all'altezza di Turate sulla strada Milano-Como. Se l'è cavata solo con tanta paura e senza riportare conseguenze fisiche preoccupanti ma s'è reso comunque necessario il ricorso alle cure mediche per escludere lesioni interne. Il calciatore è intervenuto personalmente e, attraverso un messaggio postato su Twitter, ha rassicurato amici, parenti e sostenitori dell'Inter colti di sorpresa dalla notizia: "Volevo informare tutte le persone che mi seguono e che si sono interessate all'accaduto che sto bene e che ho riportato solo lievi lesioni ed un grande spavento. Grazie a tutti per l'affetto".

Oltre a D'Ambrosio, per il big match contro la Fiorentina (positicipo delle 20.45 della sesta giornata) Roberto Mancini dovrà fare a meno anche di Dodò e Vidic (infortunati di lungo corso) e del difensore colombiano Murillo (al suo posto ci sarà Medel). Quanto alla formazione che affronterà i viola, conferme in attacco per il tridente composto da Icardi, Jovetic e Perisic

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views