video suggerito
video suggerito

In Francia danno Leonardo vicinissimo al ritorno al PSG: domani l’addio al Milan

Il dirigente brasiliano, che da domani non farà più parte della dirigenza del Milan, potrebbe accasarsi presto al Paris Saint-Germain. Il club francese vorrebbe affidargli un ruolo importante nell’area tecnica ma ora in tanti si chiedono se il suo arrivo implica la partenza di Antero Henrique, attuale direttore sportivo.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint-Germain guarda al futuro e cerca uomini che possano fargli fare il salto di qualità nel campo di gioco ma anche nella dirigenza dopo un anno che ha portato la Ligue 1, una nuova delusione in Champions e una sconfitta nella finale della coppa nazionale. Insomma, una stagione non proprio dia ricordare. Dalla Francia fanno sapere che il club parigino starebbe pensando di dare un nuovo impulso al progetto con il ritorno di Leonardo a sei anni dal suo addio. L'ex giocatore brasiliano è stato già un direttore sportivo con la proprietà qatariota e ci sarebbero già trattative ben avviato con l'attuale dirigente rossonero per consegnargli una posizione importante come responsabile dell'area tecnica. L'interrogativo che in tanto si pongono Oltralpe è se il suo arrivo implicherebbe la partenza di Antero Henrique, attuale direttore sportivo.

I media francesi affermano che Henrique ha cancellato la sua presenza a una conferenza a Montecarlo per un viaggio a Doha, dove si sarebbe incontrato già con Nasser al Khelaifi e il segretario generale del club Victoriano Melero. L'intermediario Pini Zahavi sarebbe stato incaricato di mettere nero su bianco e questo ha scatenato le voci sul futuro dell'attuale direttore sportivo, che è stato messo sotto accusa durante l'ultima stagione per la sua mancanza di polso con alcuni giocatori e i suoi rapporti tesi con Thomas Tuchel, che, però, ha appena rinnovato il suo contratto con il club francese.

Milan-Leonardo: domani l'annuncio del divorzio

Secondo quanto ha riportato Sky Sport 24 Leonardo domani darà l'addio al Milan dopo dieci mesi dal suo ritorno in rossonero: il direttore generale ha deciso di lasciare il club mengehino per divergenze di vedute con l'amministratore delegato Ivan Gazidis, soprattutto per quanto riguarda il mercato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views