video suggerito
video suggerito

Immobile: “Io, Higuain e Insigne. Che tridente”

L’attaccante giallonero elogia ancora la squadra azzurra ma chiarisce: “Nessun contatto con De Laurentiis”
A cura di Giuseppe Cozzolino
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ciro Immobile continua a lanciare "messaggi" d'amore verso il Napoli. L'attaccante del Borussia Dortmund, vecchio sogno della dirigenza partenopea e del patron Aurelio De Laurentiis, non è nuovo ad accostamenti alla squadra azzurra: ma la sensazione è che questa estate possa essere quella giusta. Lui, dal canto suo, sembra seriamente interessato a vestire la maglia azzurra, così come il Borussia Dortmund sembra intenzionato a cederlo. Ma per ora una trattativa vera e propria con il Napoli sembra non esserci stata.

I gialloneri vogliono quindici milioni per il cartellino dell'attaccante di Torre Annunziata: cifra non proibitiva per le casse azzurre. Immobile, dal canto suo, continua a spendere parole d'elogio per la squadra partenopea. "Mi piacerebbe indossare la maglia del Napoli, è normale", ha spiegato a Radio Kiss Kiss l'attaccante giallonero e della Nazionale italiana, "ma ci sono trattative e contratti da rispettare. A Napoli ci sono tanti giocatori forti e c'è concorrenza. Per un napoletano sarebbe bello", ha aggiunto, "ma bisogna vedere cosa c'è dall'altra parte. Sarebbe bello un tridente assieme ad Higuain ed Insigne. Conosco bene Gonzalo, è uno che alla maglia ci tiene".

Ma a parte l'amore per la squadra della sua città, Immobile appare chiaro: al momento non esiste alcuna trattativa. "Non mi sono mai sentito con De Laurentiis", ha spiegato, "ci siamo visti solo in Nazionale quando lui è venuto nello spogliatoio e ci siamo incontrati per caso". Per ora, dunque, il suo pensiero è alla squadra giallonera. "L'esperienza al Borussia Dortmund non è andata alla grande ma è stata positiva", ha concluso, "ed è stata comunque una stagione sfortunata". I gialloneri partiranno dal terzo turno preliminare di Europa League, il Napoli è già alla fase a gironi. E chissà che il destino di Immobile, per allora, non appaia un po' più chiaro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views