20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Immobile, idea Milan: Galliani incontra l’entourage del giocatore

La condizione per cui vesta il rossonero è che il Siviglia non alzi il presto già previsto per il riscatto: 11 milioni. L’attaccante non vuole stare più al Torino e ha già rifiutato nuove esperienze all’estero. Anche il Sassuolo e la Lazio sul giocatore.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile in rossonero? Potrebbe accadere per l'attaccante azzurro che il prossimo anno sicuramente non vestirà ancora la maglia del Torino e non rientrerà nemmeno a Siviglia. L'ipotesi Milan si potrebbe concretizzare in estate anche se al momento è sempre più un rebus comprendere le scelte tecniche che si andranno a fare sul mercato vista l'assenza di certezze per la panchina. Anche l'intervento del presidente Berlusconi ha frenato qualsiasi evoluzione, compresa la cessione della società ai magnati cinesi. Ma intanto, si studia per migliorare la squadra e Ciro potrebbe essere uno dei nomi caldi da tenere sotto stretta osservazione.

Adriano Galliani ha preso informazioni in questi giorni per l'attaccante granata Ciro Immobile, un profilo da sempre gradito al Milan prima ancora che firmasse con il Borussia Dortmund. Il giocatore ha già rifiutato l’ipotesi di tornare in granata con  Sinisa Mihajlovic perché voglioso di altre avventure e perché ha semplicemente voglia di cambiare.

Immagine

Ciro Immobile rappresenta l'identikit del giocatore cercato dai rossoneri: in cerca di riscatto, italiano, nazionale e dalle indubbie qualità tecniche. Anche il prezzo non è eccessivo e le voci che vorrebbero Balotelli di rientro a Liverpool e Bacca chiamato dall'ex Emery al Psg, aprirebbero porte oggi ancor chiuse sul mercato delle punte.

Galliani e gli agenti del giocatore si sono già sentiti senza impego: il club rossonero prenderebbe Immobile eventualmente solo a una condizione: che il Siviglia non alzi il prezzo di quello che era il riscatto per il Torino, ovvero 11 milioni di euro. Nessuna asta al rialzo dunque, anche perché i rossoneri sanno benissimo che il giocatore è ambito da almeno altre 2/3 squadre di Serie A. Tra queste c'è sicuramente il Sassuolo pronto a sostituire l'eventuale partenza di Berardi e la Lazio che ha visto l'addio di Klose e la partenza di Matri.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views