Immagini cartoni animati: Del Piero, Maradona e Baggio a fumetto impazzano su Facebook
Il social network più famoso e utilizzato di tutti i tempi, Facebook, si è improvvisamente riempito di immagini di cartoni animati: questo per una inizativa, in favore della giornata mondiale dell'infanzia, che prevede che tutti scelgano come foto del profilo un "quadratino" legato ai "disegni animati" della propria infanzia.
Un'occasione incredibile per tornare indietro negli anni, ma anche per scatenare la fantasia e l'immaginazione degli utenti, che si sono superati per trovare immagini originali. Si sono così superati gli innamorati e anche un po'malati del calcio, che si sono sbizarriti inserendo immagini legate ai loro idoli: tra quelle più gettonate, ci sono sicuramente le caricature di Del Piero, Maradona, e del grande Roberto Baggio. Tanti poi ne hanno approfittato anche per lanciare i consueti sfottò come nel caso dei tifosi dell‘Inter, con disegni e caricature sul triplete dello scorso anno.
Ancora una volta dunque la dimostrazione, di come Facebook come anche gli altri social network, possano davvero essere dei palcoscenici privilegiati sui quali sfoderare la propria fantasia e la propria simpatia.